Il Presidente della Provincia Autonoma di Trento ha firmato una nuova ordinanza in vigore dal 26 ottobre 2020 e fino al 24 novembre 2020. In allegato copia dell’ordinanza d.d. 26/10/2020 e di seguito la sintesi delle principali novità.
ACCESSO AGLI UFFICI APERTI AL PUBBLICO (vedere note allegate per accesso al nostro Studio)
Possibilità di accedere agli uffici aperti al pubblico e gli ambulatori esclusivamente previo appuntamento e con onere di esporre un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente, in rapporto alla dimensione dei locali e nel rispetto del distanziamento sociale;
CORSI DI FORMAZIONE
Consentite in presenza le attività di formazione professionale, comprese quelle in cui si riconoscono crediti formativi – professionali, alle quali si applica la scheda tecnica “formazione professionale” di cui al punto 21 dell’Ordinanza del Presidente d.d. 15/07/2020;
BAR, RISTORANTI, GELATERIE, PASTICCERIE, ECC.
Bar, gelaterie e pasticcerie sono consentite con il seguente orario: dalle 5.00 alle 20.00.
Tutte le attività di ristorazione sono consentite con il seguente orario: dalle 5.00 alle 22.00
È fatto salvo quanto previsto dal DPCM 24/10/2020 in ordine al numero massimo di persone per ogni tavolo (4 persone distanziate di 1 metro se non conviventi);
ATTIVITÀ DI COMMERCIO AL DETTAGLIO
Sono sospese le attività di commercio al dettaglio nelle giornate di DOMENICA (ad esclusione di farmacie, tabaccherie e edicole).
Di seguito le note per accedere al nostro Studio.
Con la presente Vi comunichiamo e ribadiamo che a fronte dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 che è tuttora in corso, e che presenta aggravamento della situazione, l’ufficio continua a rimanere aperto per le sole funzioni essenziali ed urgenti e previo appuntamento.
Pertanto il servizio di assistenza sarà attivo con le seguenti modalità:
- con servizio telefonico, video chiamate, piattaforma digitale
- a mezzo e-mail.
Per migliore protezione invitiamo i clienti, che previo appuntamento pre-concordato accedono allo Studio, a indossare la mascherina e a igienizzare le mani con il gel presente sul tavolo all’ingresso.
La possibilità di accedere ai nostri locali – aperti a pubblico, previo appuntamento come sopra indicato – è consentito in numero massimo di n. 1 (una) persona per volta in rapporto alla dimensione dei locali e nel rispetto del distanziamento sociale.
All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea e, se superiore a 37,50° non sarà possibile entrare.
È fatto divieto accedere allo Studio ai soggetti che presentino:
- sintomi di influenza
- temperatura corporea superiore ai 37,5°
- contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti
- provenienza da zone a rischio
- tutti i casi in cui l’Autorità impone di informare il medico di famiglia e rimanere al proprio domicilio.
Ai clienti che accedono allo Studio solo per la consegna di documenti, è richiesto di depositarli esclusivamente al tavolo all’ingresso.
Già da marzo 2020 abbiamo attivato il lavoro agile/smart working per alcune nostre collaboratrici che stanno tuttora lavorando da casa e che potranno comunque leggere le Vostre mail e rispondervi.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e porgiamo cordiali saluti.