Milano la città del Festival 2018
È Milano la città scelta per ospitare la nona edizione del Festival del Lavoro, l’evento organizzato dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi, in programma dal 28 al 30 giugno 2018 al MiCo, il centro congressi più grande d’Europa e del mondo.
Attivato nel 2002 e raddoppiato nel 2005, con l’attuale espansione (2011), il MiCo è stato progettato dall’architetto Mario Bellini per accogliere fino a 18.000 persone in circa 70 sale conferenze, tutte già munite di sala di regia fissa e dotate di ogni tipo di tecnologia. Il tutto in centro città con una capacità di parcheggio per oltre 1.100 autovetture e un eliporto di servizio.
Una tre giorni che, in continuità con le edizioni precedenti, non sarà solo un evento di Categoria, ma un appuntamento irrinunciabile per gli attori del mercato del lavoro e per i rappresentanti della società civile.
Dibattiti e confronti con il mondo politico ed istituzionale, approfondimenti sulle ultime novità normative e riflessioni strategiche per il rilancio dell’economia del nostro Paese e dell’occupazione dei più giovani saranno al centro dell’edizione 2018.
Tratto da: Sito ufficiale consulenti del lavoro